Prima Categoria 12ª giornata – Se ne vanno Giovanile Centallo e Denso. Racconigi ko e vetta più lontana

0
369

Lunedì 3 novembre 2014 – Ore 16.33 – Ormai una fuga a due: è questo il copione che con ogni probabilità interesserà il Girone G di Prima Categoria giunto ormai alla 12ª giornata.

 

Nel big match assoluto di questo fine settimana il Denso distrugge letteralmente a domicilio il Racconigi di bomber Sismonda per 4-0. I torinesi mantengono, dunque, la scia della capolista Giovanile Centallo capace di schiantare il fanalino di coda Scarnafigi con un devastante 7-0 figlio delle reti di Fenoglio (poker), Racca, Tallone ed un’autorete.
Aggancio al terzo posto in classifica per Villanovetta il Villanovetta di mister Madaffari che batte per 2-1 la Polisportiva Montatese grazie ai centri di Dutto e Matija che rendono vano il tentativo di rimonta nl finale di Brunetto. Pareggio, invece, per il Villar ’91 che non espugna il campo del Marene impattando per 1-1: succede tutto nel finale con il vantaggio di Sacco ed il pareggio di Ahanotu su calcio di rigore.
Successi esterni per San Sebastiano e Vicese che passano rispettivamente sui campi di Monforte Barolo Boys (1-3, Trapani, Carta e Giaccardi per gli ospiti, Dotto per i ragazzi di mister Barale) ed F.C. Vigone (1-2, Lugliengo e Lanza).
Vittorie di misura infine anche per Dogliani e Garessio. I ragazzi di mister Briatore fanno valere il fattore casalingo contro l’Infernotto grazie ad una rete di Mhillaj nella ripresa mentre il Garessio espugna il campo del Valvermenagna con un gol di Castagnino.

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 12ª giornata

 

Dogliani – Infernotto 1-0
F.C. Vigone – Vicese 1-2
Giovanile Centallo – Scarnafigi 7-0
Marene – Villar ’91 1-1
Monforte Barolo Boys – San Sebastiano 1-3
Racconigi – Denso 0-4
Valvermenagna – Garessio 0-1
Villanovetta – Pol. Montatese 2-1

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 31, Denso 29, Racconigi 22, Villar ’91 22, Villanovetta 22, San Sebastiano 20, Vicese 19, Dogliani 18, Garessio 18, Infernotto 16, Pol. Montatese 13, Monforte Barolo Boys 13, Marene 11, Valvermenagna 9, F.C. Vigone 8, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it