Calcio a 5: non solo C1, bottino pieno per la Rhibo Fossano

0
296

Martedì 21 ottobre 2014 – Ore 14.10 – Fine settimana difficile da dimenticare questo per la Rhibo Fossano che per la prima volta nella sua storia vedeva impegnate ben 3 squadre nei rispettivi campionati con altrettanti successi positivi che riempiono di gioia l’intera famiglia Rhibo e che lasciano ben sperare per il proseguo di questo nuovo anno.

 

 

Si inizia venerdì dove la juniores guidata da mister Toti batte 13 a 4 lo Sporting Rosta nella prima loro apparizione casalinga con reti di Fusco (7), Biraghi (3), Demichelis,  Pagliero (2). Sabato è toccato alla Prima Squadra difendere il primato in classifica contro il forte Spring Team sul parquet del Palatucci di
Torino. Partita bella che finisce con il risultato di 5 a 2 per Ferrara e compagni con reti di Piazza (2) Tranchero, Gerlotto e Ferrara. Ultima ma che merita tutto il dovere di cronaca è la vittoria del Under 21 guidata da Bertello che questa mattina in un match quasi perfetto si è imposta sul forte CLD Carmagnola con il risultato di 6 a 5; le reti portano i nomi di Bergia (3), Fusco e Sassetti (2).

 

I prossimi appuntamenti in casa Rhibo sono tutti derby: Juniores: Sabato 25 ottobre ore 17,30 a Cavallermaggiore Time Warp-Rhibo Fossano; Under 21: martedì 21 ottobre ore 21 Salesiani Fossano. Coppa Italia: Rhibo Fossano – Time Warp; Campionato: Domenica 26 ottobre ore 11 Rhibo Fossano – Time Warp; 1ª squadra Coppa Italia: Giovedì 23 ottobre ore 21 salesiani Fossano, Rhibo Fossano-Futsal Savigliano; Campionato: Sabato 25 ottobre ore 15 al Palagiolitti Savigliano: Futsal Savigliano – Rhibo Fossano.