Terza Categoria, 5ª giornata: Bernezzo a suon di gol! Nel Girone B vetta solitaria per la Niellese

0
346

Martedì 21 ottobre 2014 – Ore 14.35 – Con quarantasei reti in tredici partite va in archivio la quinta giornata del campionato di Terza Categoria cuneese.

 

Nel Girone A ancora devastante la forza del Bernezzo che espugna il campo della Margaritese per 2-5. AI padroni di casa non bastano le realizzazioni di Borriello e Cavallo che vengono spazzate via dai centri di Incrisse, Dutto, Cesamo, Armando e Franco. Non riesce a mantenere il percorso netto, invece, la Castellettese che viene battuto dalla Polisportiva Castagnole per 4-1: Avattaneo, Dabbene, Lardone e Pivato per i ragazzi di mister Marchisano, Sankara per gli ospiti.
Risale al terzo posto in classifica il Santa Croce che passa sul campo del New Ronchi imponendosi per 3-5 grazie alle reti di Arese (doppietta) e Gallo, unite a due autoreti, che rendono vani i gol dei padroni di casa firmati da Riviera, Politano e Crucitti.
Vittorie interne per Madonna delle Grazie e Paesana Valle Po che battono rispettivamente Madonna Bruna (1-0, Bosio) e Virtus Busca (4-1, doppietta di Cardia, Belviso e Bottero per i padroni di casa, Savoca per gli ospiti). Chiude il programma il pareggio per 1-1 tra Gem Tarantasca e San Rocco Bernezzo: Sola risponde a Luciano.

 

Nel Girone B conquista la prima posizione in solitaria la Niellese che espugna il campo del Sant’Albano Stura per 1-2 grazie alle reti di Ait e Kallaverja che rimontano il centro di Salzotto. Devastante, invece, la Caramagnese che ne rifila tre all’S.G.F. con Alessio (doppietta) ed Audisio mentre il Piobesi rallenta impattando per 1-1 contro il Ceresole d’Alba: Bergadano risponde a Gallino.
Vittorie casalinghe di misura per Gallo e Racco ’86 che si impongono rispettivamente su Lamorrese (1-0, Golino) e Piazza (1-0, Gavatorta).
Frena ancora l’Orange Cervere che impatta 2-2 contro lo Sporting Cavallermaggiore (Barra e Soldano per i padroni di casa, Sineo e Roggero per i ragazzi di mister Vasta), stesso risultato tra Vottignasco e Fortesan Genola (Margaria e Ballatore per i Manfrin’s boys e Oria-Politanò per gli ospiti).

 

Terza Categoria Girone A – I Risultati della 5ª giornata

 

Gem Tarantasca – San Rocco Bernezzo 1-1
Madonna delle Grazie – Madonna Bruna 1-0
Margaritese – Bernezzo 2-5
New Ronchi – Santa Croce 3-5
Paesana Valle Po – Virtus Busca 4-1
Pol. Castagnole – Castellettese 4-1
Riposa Valle Stura

 

CLASSIFICA

Castellettese 12, Bernezzo 12*, Santa Croce 10, Pol. Castagnole 9*, Gem Tarantasca 7*, San Rocco Bernezzo 7, Madonna delle Grazie 7, Paesana Valle Po 7, Margaritese 6, Valle Stura 4*, New Ronchi 3, Madonna Bruna 1, Virtus Busca 1

 

Terza Categoria Girone B – I Risultati della 5ª giornata

 

Gallo – Lamorrese 1-0
Piobesi – Ceresole d’Alba 1-1
Racco ’86 – Piazza 1-0
S.G.F. – Caramagnese 0-3
Sant’Albano Stura – Niellese 1-2
Sporting Cavallermaggiore – Orange Cervere 2-2
Vottignasco – Fortesan Genola 2-2

 

CLASSIFICA

Niellese 13, Caramagnese 12, Piobesi 11, Racco ’86 9, Gallo 9, Orange Cervere 7, Sant’Albano Stura 6, Vottignasco 6, Fortesan Genola 5, Sporting Cavallermaggiore 5, Piazza 4, S.G.F. 4, Ceresole d’Alba 4, Lamorrese 3

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it