Calcio a 5 Serie C1: pazza Rhibo, è 5-5 con l’Asa Grugliasco

0
332

Domenica 12 ottobre 2014 – Ore 11.52 – Dopo la partita diciamo pure perfetta di giovedì sera in coppa contro il Futsal Savigliano nessuno si aspettava una Rhibo Fossano come quella vista quest’ oggi tra le mura amiche dei Salesiani.

Contro un’ avversario sulla carta con meno potenzialità Ferrara e compagni non sono entrati praticamente in campo. In vantaggio 3 a o nei primi 20 minuti con reti di Piazza(2) e Ferrara sembrava tutto troppo facile ma la rimonta dell’ Asa arriva nei minuti finali, si va al riposo sul 3 a 2.

 

La ripresa è la fotocopia degli ultimi 10 minuti del primo tempo, la Rhibo Fossano forse paga l’ inesperienza data dalla giovane età dei suoi componenti e va addirittura sotto di 2 reti, l’ Asa continua a spingere; i pali presi da Gerlotto, Tranchero e Ferrara e le parate dell’ estremo difensore dell’ Asa sembrano voler segnare il primo ko stagionale. Nei minuti finali, due guizzi, uno di Tranchero e uno di Gerlotto riportano il risultato in parità. Partita questa da dimenticare, bisogna assolutamente cambiare pagina e prepararsi al meglio per la difficile trasferta di sabato prossimo contro lo Spring Team dove servirà la vera Rhibo Fossano per mantenere la testa della classifica.

 

Rhibo Fossano :
Ruggirello-Fusco-Barolo-Tranchero-Ferrara-Eddarhiri-Gerlotto-Bergia-Vada-Piazza-Oliva
Allenatore : Bailo Marco

 

c.s.