Promozione: Savigliano vuole confermarsi in vetta. Revello, Busca e Boves MDG in casa per risalire

0
326

Domenica 12 ottobre 2014 – Ore 11.04 – Dopo essersi portata in vetta solitaria nel Girone C di Promozione, il Savigliano di mister Magliano è chiamata a confermarsi nella settima giornata di campionato, in programma oggi: i rossoblu infatti, primi a quota 14, ospiteranno il Luserna al “Morino” per mantenere perlomeno stabile il vantaggio sulle inseguitrici.

 

Dietro, viceversa, sperano in uno sto rossoblu ed in un immediato riavvicinamento: in primis il Villafranca di Gambino, che affronta l’Airaschese fanalino di coda ma reduce comunque dai primi tre punti stagionali, contro il Carignano; a quota 11 troviamo anche Pedona, Carmagnola e Piscineseriva, impegnate oggi tutte in trasferta: i borgarini giocheranno in trasferta sul sempre difficile campo del Sommariva Perno; i biancocelesti invece saranno di scena al “Natale Berardo” contro un Busca affamato di punti per lasciare i bassifondi; match da prendere con le pinze anche per i biancorossi di Baron, sul campo del Moretta.

 

Scendendo verso la metà della graduatoria, interessante Carignano-Saviglianese, con i “Maghi” ancora intenti a trovare una propria dimensione in questo campionato (lotta per la salvezza o cammino più tranqiuillo?). Proveranno invece a sfruttare il fattore campo per abbandonare la zona playout, sia Revello (6) che Boves MDG (5): gli uomini di Macagno se la vedranno con il Castagnole Pancalieri, mentre i biancoblu aspettano il Chisola.

 

Nel Girone D, infine, la Santostefanese (unica cuneese del raggruppamento) ospiterà l’Arquatese.

 

Ricordiamo che su Ideawebtv.it potrete trovare, all’intervallo e poco dopo la conclusione delle partite, tutti i risultati, parziali e finali della giornata nel Girone C. 

 

PROMOZIONE GIRONE C – IL PROGRAMMA DELLA SETTIMA GIORNATA (Domenica 12 ottobre 2014 ore 14.30)

 

BOVES MDG – CASTAGNOLE PANCALIERI

BUSCA – CARMAGNOLA

CARIGNANO – SAVIGLIANESE

SAVIGLIANO – LUSERNA

MORETTA – PISCINESERIVA

REVELLO – CHISOLA

SOMMARIVA PERNO – PEDONA

VILLAFRANCA- AIRASCHESE

 

CLASSIFICA

SAVIGLIANO 14, VILLAFRANCA 11, PEDONA 11, CARMAGNOLA 11, PISCINESERIVA 11, CARIGNANO 9, SOMMARIVA PERNO 8, CASTAGNOLE PANCALIERI 8, CHISOLA 7, MORETTA 7, SAVIGLIANESE 7, REVELLO 6, BUSCA 6, LUSERNA 6, BOVES MDG 5, AIRASCHESE 3.

 

PROMOZIONE GIRONE D – IL PROGRAMMA DELLA SETTIMA GIORNATA (Domenica 12 ottobre 2014 ore 14.30)

 

ATLETICO TORINO – SAN GIULIANO NUOVO

CBS – SPORTING CENISIA

CIT TURIN – LG TRINO

LIBARNA – ASCA

MIRAFIORI – CANELLI

PAVAROLO – BORGARETTO

SAN D. SAVIO ROCCHETTA T. – VICTORIA IVEST

SANTOSTEFANESE – ARQUATESE

 

CLASSIFICA

PAVAROLO 13, LG TIRNO 12, CBS 12, CIT TURIN 12, CANELLI 11, SANTOSTEFANESE 10, ARQUATESE 10, SAN D. SAVIO ROCCHETTA T. 9, SAN GIULIANO NUOVO 8, ATLETICO TORINO 8, BORGARETTO 8, LIBARNA 5, MIRAFIORI 4, VICTORIA IVEST 3, SPORTING CENISIA 2, ASCA 1.