Prima Categoria 5ª giornata – Giovanile Centallo vs Marene, comincia la fuga? Big match tra Dogliani e Racconigi

0
323

Sabato 27 settembre 2014 – Ore 17.10 – Dopo il turno infrasettimanale disputato giovedì è già ora di tornare in campo per il Girone G di Prima Categoria.

 

Il super Giovanile Centallo di mister Libois, dopo quattro vittorie consecutive, tenta di allungare il filotto contro l’ostico Marene alla ricerca della continuità di risultati. La capolista potrebbe approfittare dello scontro diretto tra Dogliani e Racconigi per allungare ulteriormente in vetta. Sfida interessante alle spalle delle battistrada quella tra Infernotto e Villar ’91 con i padroni di casa guidati da mister Zaino che non intendono lasciarsi scappare le avversarie per le zone alte.
Turni esterni pericoloso per altre due delle protagoniste di quest’inizio stagione: Denso e Garessio che saranno impegnate rispettivamente contro Polisportiva Montatese e San Sebastiano.
In fondo alla classifica vanno alla ricerca della prima vittoria stagionale Scarnafigi e Vicese mentre il Monforte Barolo Boys attende l’F.C. Vigone con il medesimo obiettivo.
Chiude il programma la sfida tra Villanovetta e Valvermenagna con i padroni di casa che intendono risollevarsi dopo un avvio di campionato in sordina.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 5ª giornata (Domenica 28 settembre – Ore 14.30)

 

Dogliani – Racconigi
Giovanile Centallo – Marene
Infernotto – Villar ‘91
Monforte Barolo Boys – F.C. Vigone
Pol. Montatese – Denso
San Sebastiano – Garessio
Scarnafigi – Vicese
Villanovetta – Valvermenagna

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 12, Racconigi 9, Villar ’91 8, Dogliani 7, Garessio 7, Infernotto 7, Denso7, Pol. Montatese 5, Valvermenagna 5, San Sebastiano 5, Marene 4, Villanovetta 4, F.C. Vigone 4, Vicese 2, Monforte Barolo Boys 1, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it