Calcio a 5 Serie C1: bel 4-1 della Rhibo Fossano

0
549

Sabato 27 settembre 2014 – Ore 17.40 – Bella prestazione da parte della Rhibo Fossano, la prima ufficiale di campionato davanti al proprio pubblico; Partita piacevole per il numeroso pubblico quella di oggi al Pala Don Bosco dove i ragazzi della Rhibo Fossano avevano di fronte il Top Five.

Si parte subito forte con Gerlotto che con un dribling secco salta due uomini ma il tiro si infrange sull’ incrocio dei pali; poco dopo è Ruggirello a dire no a Bevilacqua; Piazza dopo una bella triangolazione co Tranchero chiude fuori ma è ancora Ruggirello in 3 occasioni a blindare il risultato. Al 14’ si sblocca il risultato: 1-2 tra Fusco e Ferrara che sotto porta non sbaglia e porta avanti i suoi.

 

Nel 1° minuto di recupero ci pensa bomber Piazza a mettere quasi al sicuro il risultato. Si va negli spogliatoi sul 2 a 0. Per i primi minuti della ripresa la musica non cambia, squadre ben messe in campo e in fase di studio. Al 5’ è ancora capitan Ferrara che recupera una palla in mezzo al campo e insacca per il 3 a 0. Al 10’ è uno strepito Ruggirello a dire no al Top Five con un doppio intervento mani – piede; la partita possiamo dire che si chiude al 13’ quando Gerlotto molto ispirato calcia preciso in porta, palla sotto le gambe di Curcelli e 4 a 0. Al 15’ rete della bandiera per il Top Five con Funari.

 

Sono contento per questa prima uscita casalinga – parla il presidente Rocca – i ragazzi stanno mettendo in atto tutto cosa provano durante la settimana; i giovani, su cui puntiamo molto, stanno rispondendo bene, oggi dico un ottimo Fusco, classe 1996, bella promessa per la nostra società. Volevo ringraziare anche il patron della Rhibo, l’ Ing. Salvatore Bortone che quest’ oggi con la sua famiglia era sugli spalti ad incitare i “suoi” ragazzi.

 

Prossimo appuntamento SABATO 4 OTTOBRE in quel di Novara dove i ragazzi di mister Bailo saranno impegnati contro la squadra locale che in questo inizio campionato sta molto ben figurando.

 

Marcatori Rhibo Fossano : Gerlotto-Piazza-Ferrara(2)
Marcatori Top Five: Funari
Rhibo Fossano : Ruggirello-Fusco-Barolo-Rubino-Bergia-Gerlotto-Testa-Vada-Piazza-Oliva Allenatore : Bailo Marco
Top Five: Curcelli – Mantino – Leone – Funari – Costaunau – Panaro – Bevilacqua – Botta – Cerbone – Vaccaro – Epifania – Bianchi

 

c.s.