Prima Categoria 4ª giornata – Giovanile Centallo super a Vigone! Va al Racconigi il big match con il Villanovetta

0
365

Venerdì 26 settembre 2014 – Ore 12.00 – Turno infrasettimanale ricco di gol quello vissuto dalla Prima Categoria Girone G che ha affrontato la 4ª giornata di campionato.

 

Quarto successo consecutivo per il Giovanile Centallo di mister Libois che espugna il terreno di gioco dell’F.C. Vigone per 1-2 grazie alle reti di Olocco e Fenoglio. Rimane a tre lunghezze il Racconigi che, invece, sconfigge nel big match di categoria il Villanovetta. I padroni di casa non lasciano scampo ai ragazzi di mister Madaffari con le realizzazioni di Peretti, Floris e Sismonda.
Prosegue la risalita in classifica del Villar ’91 che non lascia scampo al fanalino di coda Scarnafigi battendolo per 4-2. I ragazzi di mister De Simone sfruttano i centri di Ahanotu (doppietta), Manfredi e De Stefano per salire a quota otto punti mettendosi alle spalle il Dogliani che, invece, non riesce nell’impresa di sconfiggere il Denso. Nel torinese finisce 2-1 ed agli ospiti non basta Gervetto per portare a casa un risultato positivo.
Vincono e convincono Garessio ed Infernotto che archiviano rispettivamente le pratiche Polisportiva Montatese (3-2, doppietta decisiva di Manassero e Borgna) e Marene (1-3, tris ospite con Ronga, Testa e Spezzacatena).
Pareggio per 1-1, invece, tra Vicese e San Sebastiano si dividono equamente la posta in palio: Sina risponde a Brizio.

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 4ª giornata

 

Denso – Dogliani 2-1
F.C. Vigone – Giovanile Centallo 1-2
Garessio – Pol. Montatese 3-2
Marene – Infernotto 1-3
Racconigi – Villanovetta 3-0
Valvermenagna – Monforte Barolo Boys 2-1
Vicese – San Sebastiano 1-1
Villar ’91 – Scarnafigi 4-2

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 12, Racconigi 9, Villar ’91 8, Dogliani 7, Garessio 7, Infernotto 7, Denso7, Pol. Montatese 5, Valvermenagna 5, San Sebastiano 5, Marene 4, Villanovetta 4, F.C. Vigone 4, Vicese 2, Monforte Barolo Boys 1, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it