Volley Got Talent: debutto vincente in Coppa Ticino

0
272

Venerdì 26 settembre 2014 – Ore 11.07 – Il gruppo della Serie B2 ha esordito giovedì sera nella Coppa Ticino, affrontando in trasferta l’Inalpi Volley Busca. Sul campo del palasport di Via Monte Ollero, Perla e compagni si sono aggiudicati il match per 3 set ad 1.

Dopo aver conquistato di lunghezza i primi due parziali (15-25 / 17-25), i fossanesi hanno subito le insidie della formazione di casa. Capitan Balbi ha trascinato i buschesi che hanno così accorciato le distanze (25-17). Quarta frazione di gioco più equilibrata, ma il gruppo di Petrelli ha chiuso il gioco a proprio favore (21-25).

 

Il prossimo appuntamento in Coppa Ticino è per sabato (ore 18.30) ad Asti, dove il Volley Got Talent sarà ospite dell’Hasta Volley.
Il debutto casalingo sul parterre del Palazzetto di Fossano è previsto sabato 4 ottobre, alle ore 21, per il terzo match del girone, contro Nuncassfoglia Chieri.

 

Intanto a Fossano c’è grande fermento per la giornata di domenica, dedicata allo sport ed ai sogni. A partire dal mattino, si svolgerà infatti la SporDay ed il Volley Got Talent sarà presenti con allenatori ed atleti per fare giocare i bambini presenti. Grazie all’associazione “il sogno di Santiago”, nel pomeriggio si svolgerà la camminata all’insegna dell’amicizia. La giornata si concluderà con l’incontro dibatttito, a cui parteciperà l’ospite d’onore Andrea Zorzi, che presenterà il gruppo della Serie B2 alla città.