Prima Categoria – Revello si infrange il sogno Scudetto, Infernotto ko e addio Promozione

0
393

Lunedì 19 maggio 2014 – Ore 14.00 – Finisce in questa domenica primaverile il cammino delle squadre cuneesi di Prima Categoria che escono sia dalle sfide Scudetto che dai play off.

 

Nulla da fare per il Revello che dopo aver battuto l’Arguatese non riesce a passare il turno contro il Ponderano. I ragazzi di mister Giraudo comandano l’incontro, pur senza brillare, ma non riescono a trovare almeno un pareggio che sarebbe stato già più che meritato. Probabilmente la stanchezza non ha aiutato i bianco blu reduci da una stagione fenomenale. Giornata ‘no’ per bomber Enzo Donatacci che sbaglia il calcio di rigore del possibile pareggio e viene espulso per doppia ammonizione nella ripresa. La rincorsa allo Scudetto per gli uomini di patron Palmero termina, dunque, in semifinale ed a giocare l’ultimo atto saranno proprio Ponderano e San Domenico Savio Rocchetta, vincitore del Girone E.

 

Non riesce l’impresa neanche all’Infernotto che viene battuto tra le mura amiche dal Pro Collegno. I ragazzi di mister Zaino, sostituito in panchina da Ropolo, disputano una gara caratterizzata dalla tensione e vinta dagli ospiti nei primi minuti di gioco con la rete di Zoppè. Non basta il forcing dei padroni di casa con il palo di Coalova e la verve di Spezzacatena per poter raggiungere il pareggio. Nel finale soliti interventi gratuiti dello staff sanitario torinese e tanto tempo perso con conseguente rissa finale tra le due squadre: passa il Pro Collegno e per l’Infernotto il sogno finisce qui.

 

Prima Categoria – I Risultati delle sfide Scudetto

 

La Chivasso – San D. Savio Rocchetta T. 0-1
Revello – Ponderano 0-1

 

Prima Categoria – I Risultati dei play off

 

Dormeletto – Fcm Vigliano 6-3 (3-3 d.t.r)
Real Sarre – San Mauro 1-0
Infernotto Calcio – Pro Collegno C. 0-1
Città di Moncalieri – Savoia 2-3 (0-0 d.t.r)

 

 

Andrea Rubiolo