Motori: podio per Gino Wrc Team al Rally Ronde del Canavese

0
328

giro wrc team canaveseMercoledì 2 aprile 2014 – Ore 9.55 – Si sono spenti i riflettori sul rally Ronde del Canavese, seconda uscita ufficiale per il Gino WRC Team ed Alessandro Gino e Marco Ravera, hanno nuovamente conquistato il podio classificandosi terzi in assoluto dopo tre prove speciali che li hanno visti sempre protagonisti.

L’esordio in realtà è stato un po’ in salita, a causa di una scivolosissima prova, che ha generato lo spegnimento del motore in curva.
La tenacia e la voglia di far valere le proprie doti, hanno spinto i due giovani piloti a non mollare, cercando in ogni curva del tracciato di sfidare con molta capacità tecnica e un pizzico di fortuna, la buona sorte al punto di conquistare il terzo gradino del podio.

 

Grande la soddisfazione, così come la consapevolezza che serva ancora accentuare il feeling con la vettura, che il lavoro tecnico di setup sia indispensabile per riuscire a sfruttare appieno le potenzialità della vettura che presto sarà tra le protagoniste delle prove del campionato IRC.