Wow! Titans meglio di tutti al Summer All Level di Chemnitz! Due primi su due, miglior punteggio tra 172 esercizi

0
1

Se il buongiorno si vede dal mattino … per Alba Cheer la campagna primaverile di competizioni si è aperta nel migliore dei modi! Lo scenario è stato quello della Messe Chemnitz, in Germania, dove nella giornata di ieri Sabato 4 Maggio è andato in scena il tradizionale appuntamento con il Summer All Level, manifestazione internazionale organizzata da Varsity Europe che ha radunato oltre duemila atleti provenienti da sei diverse nazioni europee.

Alba Cheer Titans presente con i team Junior Titans e Young Titans, impegnati rispettivamente nelle categorie Open Junior lv. 1 e Under 18 lv. 3. Successo per entrambe le squadre, con la ciliegina sulla torta del Summit Bid per gli Young Titans. Sempre gli Young hanno registrato il miglior punteggio assoluto tra le 172 routine della manifestazione con ben 94,59 su un totale di 100; non da meno le Junior, che con 93,20 hanno segnato il quinto score dell’evento.

Risultati e numeri che la dicono lunga sulla bontà del percorso di Alba Cheer, che, da quando ha intrapreso il circuito delle competizioni europee, è andata in un costante crescendo fino a presentare in pedana esercizi di valore assoluto come quelli di ieri. Sicuramente nulla capita per caso e, per quanta strada ci sia ancora da fare nello stravagante mondo del cheerleding, indubbiamente questa stagione sta mostrando come la progettazione, la costante formazione dei tecnici e il duro lavoro alla lunga siano sempre portatori di successi.

Spazio ora alla festa, a partire dall’accoglienza trionfale prevista per stasera alla Palestra Titans e poi al bis delle routine in occasione dello show off di fine stagione, stavolta di fronte a tutti i fan!