Verso Monregale-Pedona, Magnino: “I playoff hanno il loro fascino, daremo il massimo”

0
2
magnino monregale

Primo turno di playoff per il campionato di Promozione, con la sfida tra Monregale e Pedona che, al di là della posta in palio, promette di regalare emozioni.

Per la squadra di Mondovì introduce la gara l’attaccante Fabio Magnino:

“È una partita che già da domenica scorsa tutta la squadra e tutta la società non vedono l’ora di affrontare. Per quanto si dica che questi playoff non valgano niente, hanno sempre il loro fascino perchè giochi contro gente forte, in stadi pieni e la gente viene a vederti. Daremo tutto, tutta la squadra già da martedì si sta preparando al meglio. 

Abbiamo fatto un campionato importante, strepitoso, in cui siamo stati anche vicini al poterlo vincere: ci siamo giocati le nostre responsabilità e siamo arrivati terzi, e già è un grosso risultato. Non dimentichiamo che siamo una neopromossa con tanta gente uscita dal settore giovanile della Monregale.

Adesso andiamo ad affrontare questi playoff come premio per noi e per tutto il lavoro che la società fa per noi. Andiamo ad affrontare una squadra molto forte fisicamente che ogni anno lotta per le prime posizioni e non è un caso che ogni anno si ritrovi lì. Affrontare squadre sulla carta più forti è uno stimolo in più e ci proveremo: giocheremo davanti al nostro pubblico e speriamo di regalargli ancora una gioia.”