Basket B/M – Una Cogal Savigliano in formato sperimentale cede alla Tre Colle Serravalle

0
2
Mellano (Cogal Savigliano)

TRE COLLE SERRAVALLE vs COGAL SAVIGLIANO 78-61

22-17, 22-18, 21-10, 13-16

Cogal Savigliano: Danna A. 2, Baruzzo 20, Mellano 2, Rosso, Tuninetto 2, Danna P. 8, Oggero 14, Obakhavbaye, Carena, De Santis 4, Gioda 9. All.: Fiorito

SERRAVALLE – Poca cronaca nell’ultima trasferta della Cogal che, impegnata a Serravalle con l’unico scopo di onorare la manifestazione, cade anche contro i padroni di casa, incassando la settima sconfitta in altrettante gare di playout.

Entrambe le formazioni avevano poco da chiedere al match, in un senso o nell’altro, e, per quanto riguarda le Pantere, la situazione è stata quanto meno propizia per dare spazio a chi ha visto meno campo in questi lunghi mesi di campionato. Su tutti i giovani Carena e Rosso hanno mosso i loro primi passi su parquet di questa caratura, mentre i senatori non hanno spinto come loro solito (tolto il rientrante Baruzzo).

Ancora una settimana di allenamenti prima dell’ultima partita in Serie B Interregionale contro Olimpia Legnaia, sabato alle 21, che anche in questo caso avrà poco da dire se non l’abbraccio del Ferrua ai giocatori che, seppur con fortune alterne, hanno portato in giro per il nord Italia lo stemma dell’Amatori.

«A retrocessione purtroppo ormai acquisita la voglia e la determinazione è quella che è, purtroppo non abbiamo potuto fare più di così», il breve commento di coach Fiorito.