Md Automobili, nuova sede a Cherasco: la passione cresce!

0
1

Passione, innovazione e professionalità sono le qualità e anche il motore propulsivo di Md Automobili con sede a Cherasco in corso Luigi Einaudi 36 (tel. 0172-242912; www.mdautomobili.it).

Una storia che dal 2010 ad oggi ha reso questa realtà specializzata in vendita auto e autoveicoli commercial multimarca e usato garantito, in qualcosa di più di una semplice “concessionaria di auto”.

Capire le evolzioni, significa fare un passo indietro per comprendere che i fratelli Matteo e Marco D’Agostino nel 2010 diedero vita alla Emmediautomobili, azienda con sede iniziale a Moncalieri, nata grazie ai loro primi risparmi. Un piccolo piazzale per la vendita delle auto è stato il loro primo showroom, ma anche occasione e dinamica intuizione per comprendere sino in fondo, dentro a se stessi, la passione per il mondo delle auto e di tutto ciò che intorno ad esse gravitava.

Nel novembre del 2011 la prima svolta: l’apertura di una vera e propria concessionaria a Trofarello. Un passo avanti che permise ai due titolari di allagargare gli orizzonti attuando una nuova politica ed anche un’innovativa idea: commercializzare anche auto di pregio. Scelta vincente che qualche anno più tardi, per garantire esperienza e passione, coinvolse al fianco di Matteo e Marco, papà Filippo.

Una famiglia dunque che con determinazione, competenza, dedizione al lavoro e professionalità ha posto nel corso degli anni sempre il cliente e le sue necessità al primo posto, garantendo un servizio innovativo capace di evolversi e rinnovarsi. Come nel 2021, anno che ha dato origine ad una nuova concessionaria a Moncalieri e segnato il passo ad una crescita che vede Matteo e Marco protagonisti lungo un viaggio che continua instancabile… Sino all’aprile 2024, data che attesta l’espansione della concessionaria Emmediautomobili grazie all’apertura di una nuova sede a Cherasco, specializzata nella vendita al dettaglio, noleggio, ma soprattutto riferimento in grado di offrire anche soluzioni vantaggiose con finanziamenti in sede.

«Ripercorrere con il pensiero la nostra storia ci emoziona», affermano Matteo e Marco. «Sappiamo di aver fatto molta strada, ma siamo convinti che ne resti ancora tanta da fare e percorrerla insieme ai nostri clienti ed agli appassionati come noi, ci piace e ci stimola davvero molto. Siamo felici nell’ammirare il sorriso dei nostri clienti, la loro soddisfazione nello stringerci la mano dopo l’acquisto è una sensazione arricchente… Questi gesti, queste emozioni rappresentano per noi il patrimonio più importante della nostra professione».