Calcio a 5, Under 19: settimo posto finale per la Futsal Savigliano, ora i play-off

0
0
(foto pagina FB Futsal Savigliano)

L’ultima gara della regular season va ai giovani saviglianesi: sempre in vantaggio, la squadra guidata da Ternavasio ha saputo conservare il vantaggio fino all’ultimo istante di gara respingendo tutti gli assalti avversari. Mattatore di giornata un Ferraro in grande forma, che ha saputo più volte schermare i tiri dei torinesi in entrambe le frazioni.
Subito avanti con un’azione da manuale conclusa da Da Venda, la Futsal si è fatta riacciuffare ma è tornata in vantaggio grazie alla doppietta di Ahmetovic: ad inizio ripresa un nuovo allungo siglato dal gran gol di Tshiteya e dalla punizione precisa e potente del numero 10 saviglianese.
Nel finale, la doppietta del figlio d’arte Granata ha riaperto il match consegnando però tre decisivi punti ai saviglianesi che chiudono così il primo anno in Under 19 al 7° posto: ora, terminata la regular season, è il momento dei play-off. Il primo match, in gara secca, sarà contro i cugini dell’Itar Fossano il prossimo weekend.

UNDER 19 REGIONALE
FUTSAL SAVIGLIANO 5
SERMIG 4
Futsal: Gullino, Tshiteya J, Sala, Palladino, Mosso, D’arco, Mueller, Bergese, Ahmetovic, Da Venda, Ferraro. All.: Ternavasio.
Reti: Ahmetovic (3), Da Venda, Tshiteya.

cs