Juniores U19 Nazionali: Alba Calcio cede in casa col Ligorna (0-2) e il Bra espugna Pinerolo con merito (0-4)

Dario Barberis (mister dei giallorossi): "Siamo stati cinici, ci abbiamo creduto e abbiamo attaccato benissimo gli spazi"

0
0
Uno scatto di gioco relativo a Pinerolo-Bra (foto A.C. Bra)

Con l’anticipo di venerdì 29 marzo, in vista di Pasqua, si è giocata l’intera 26esima giornata degli Juniores U19 Nazionali. Perde al “Michele Coppino” l’Alba Calcio: 0-2 in favore del Ligorna. Poker esterno, invece, per il Bra: al “Luigi Barbieri” con il Pinerolo finisce 0-4 (doppietta Abas, segnature di Tine e Sammouni).

Per commentare il meritato e prezioso successo dei giallorossi braidesi, abbiamo raggiunto telefonicamente il tecnico Dario Barberis: “Gara poco tecnica, perchè una pioggia leggera ha reso molto veloce il terreno di gioco. Siamo stati cinici, ci abbiamo creduto e abbiamo attaccato benissimo gli spazi. Nella prima frazione la squadra ha viaggiato forte e sbloccato il risultato. Nel secondo tempo, un po’ meglio loro nel primo spezzone. Ci siamo riorganizzati con un nuovo assetto, sono entrati tutti i 2007 che avevo a disposizione. Con merito, abbiamo arrotondato il punteggio e preso i 3 punti. Mi dispiace per l’espulsione di Abas, viziata da alcune provocazioni provenienti dalla panchina avversaria“.