Prima Categoria – Sant’Albano Stura fermato a Ceva sull’1-1, l’Atletico Racconigi sbanca il campo del Tre Valli e vola a +6

0
1
Foto Guido Rosa

Un mini turno infrasettimanale che potrebbe essere ricordato quello della svolta stagionale nel campionato di Prima Categoria Girone F.

Vince una gara importantissima la capolista Atletico Racconigi che grazie alle reti di Scola, Barison e Vailatti passa sul terreno di gioco del Tre Valli e manda la più diretta inseguitrice a -6 punti. Non va oltre l’1-1, infatti, il Sant’Albano Stura sul campo dell’Ama Brenta Ceva con il botta e risposta tra Maia ed Unia. Un risultato che, a sei giornate dal termine del campionato, potrebbe risultare come passo falso decisivo.

In zona play off vola l’Area Calcio Alba Roero che, grazie alle marcature di Imberti (doppietta), Di Stefano, Randazzo e Scoffone, espugna per 3-5 il campo del Val Maira a cui non bastano i gol di Ahanotu, Chiapello e Bonelli. Successi di misura, infine, per Valvermenagna e Marene che battono rispettivamente Carrù (1-2, marcatura carruccese di Mazouf ribaltata dalla doppietta di Carletto) e Bisalta (2-1, Fabole e Mondino per i padroni di casa, vano centro di Petris per gli ospiti). Chiuderà il programma dei recuperi la sfida tra Polisportiva San Rocco Castagnaretta ed Azzurra in programma questa sera alle ore 20.30.

PRIMA CATEGORIA GIRONE F – IL PROGRAMMA DEI RECUPERI
Ama Brenta Ceva – Sant’Albano Stura 1-1
Carrù – Valvermenagna 1-2
Marene – Bisalta 2-1
San Rocco Castagnaretta – Azzurra 21.03.24 ore 20.30
Tre Valli – Atletico Racconigi 2-3
Val Maira – Area Calcio Alba Roero 3-5