Under 17 Regionale D: colpo Cheraschese! Il Bra ne fa 5 al Fossano

0
3
In foto, l'Under 17 Regionale del Bra.

Si sono giocate solo tre partite sulle sette in programma nel 22° turno del girone D di Under 17 Regionale, ancora fortemente condizionato dai rinvii causa maltempo.

Solo tre gare, ma con tantissime emozioni, come confermato dai 20 gol complessivi messi a referto.

Il risultato più importante è arrivato a Cherasco, dove la Cheraschese riapre la corsa al terzo posto, superando con un rocambolesco 3-2 il Pinerolo. La decidono Tibaldi, Canavese e Napoli, mentre ai biancoblu non bastano De Marinis e Decolombi.

È un ko che compromette anche la corsa al secondo posto dei biancoblu, con il Bra che allunga vincendo 5-3 contro il Fossano. MVP sono Domenico Gai e Sammouni, autori di una doppietta a testa, a cui si aggiunge la rete dell’altro Gai, Fabrizio. Inutili i centri di Delle Curti, Podio e Berardo per i blues, sempre ottavi.

Chiude l’altrettanto importante 3-4 della Saviglianese in casa del Garino. Ci pensano Pasero, Garello, Gozzarino e Olivero a riportare i ragazzi di Morosini a pari punti con il Villafranca (che ha però una gara in meno). Non bastano, invece, Pislor, Albanese e Pugliese ai padroni di casa.

Under 17 Regionale D – Turno 22 (10/3)
Cuneo Olmo-Giovanile Centallo RINVIATA
Monregale-Salice RINVIATA
Caraglio-Chisola RINVIATA
Villafranca-Csf Carmagnola RINVIATA
Cheraschese-Pinerolo 3-2
Garino-Saviglianese 3-4
Bra-Fossano 5-3

Classifica
Chisola* 63, Bra 48, Pinerolo 45, Cheraschese 41, Cuneo Olmo* 38, Caraglio* 37, Salice* 34, Fossano 33, G. Centallo* 22, Villafranca e Saviglianese* 19, Monregale* 17, Garino 13, Csf Carmagnola* 0.

*1 partita in meno