Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea Compleanno per due Auguri Alda e Antonio!

Compleanno per due Auguri Alda e Antonio!

I coniugi Cussino hanno festeggiato insieme a tutta la famiglia, agli amici e ai colleghi imprenditori un importante doppio traguardo

0
1

L’accogliente ed elegante ristorante La Vià di Cavour, caratteristico per pareti e soffitti in mattoni e pietre, è stato la cornice dove si è svolta una serata speciale, organizzata per festeggiare i compleanni dei coniugi Alda e Antonio Cussino.
All’evento hanno partecipato amici di famiglia e imprenditori. Nell’occasione, grazie ad un clima conviviale, caratterizzato da serenità e ottima cucina, non è mancata ad allietare la serata, la voce di Sonia De Castelli, accompagnata dalla sua orchestra, che ha intrattenuto i presenti con le più significative melodie degli anni ’80 e ’90. Nel corso dell’evento si è parlato e posto l’accento anche al valore della solidarietà e di concrete azioni in aiuto ai bambini maggiormente bisognosi.
Una piacevolissima festa, segno tangibile di grande amicizia e stima che, da anni, unisce invitati e festeggiati. Alla buona ruscita della festa di compleanno hanno contribuito anche le figlie Serena e Martina, unitamente ai generi Umberto e Massimiliano che non hanno mancato di intrattenere con spontanietà e cortesia tutti gli ospiti. Divertiti e felici anche Amelia, Olivia, Lorenzo e Ginevra, gli amati nipoti dei signori Cussino che hanno giocato instancabilmente, con i loro cuginetti e amici nelle salette attigue predisposte dal ristorante.
Questo momento conviviale ha evidenziato, come attestano i positivi commenti dei tanti ospiti presenti, il rispettoso valore dell’amicizia coltivato da sempre con attenzione e spontaneità da Alda e Antonio Cussino e la loro famiglia. Una coppia di sane tradizioni, amata ed apprezzata per l’innata cultura dell’accoglienza, non solo nel privato, ma anche nell’ambito lavorativo, come dimostra il loro continuo impegno imprenditoriale nel Gruppo Idrocentro di Torre San Giorgio.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial