Memorial Pinin e Carlo De Chiesa: l’Auxilium Marmadia Caffè Pagno è ai Quarti

0
1

Prosegue sempre con interesse di pubblico alla Bocciofila Auxilium Saluzzo, la 50esima edizione del Memorial Pinin e Carlo De Chiesa. Il prestigioso torneo notturno a quadrette per la specialità volo, lunedi 26 febbraio è giunto agli ottavi di finale; serata con la direzione di Davide Gallo, che ha visto una quadretta di casa dell’Auxilium Saluzzo qualificarsi per i quarti di finale.

Si tratta della formazione griffata Auxilium Marmadia Caffè Pagno con Paolo Demarchi, Marco Cravero, Stefano Aliverti e Stefano Migliore avere ragione per 13 a 0 dei compagni di squadra sponsorizzati Petrolnafta con Ferrero, Ballatore, Pallo e Danna. Stop anche per un’altra formazione di casa griffata da Auxilium Acuna Matata Bar di Manta con MInucelli, Matteo Mana, Gastaldi e Dalmasso battuta per 3 a 13 dalla Forti Sani di Fossano capitana da Davide Manolino.

Si ferma il cammino della Beccaria Scarnafigi di Tavella costretta alla resa per 6 a 12 dalla Beinettese di Loris Castellino. Esce di scena, la quadretta del Veloce Club Pinerolo Opel Banchio di Tortone vincitrice della passata edizione battuta dal Pozzo Strada Torino di Claudio Franco per 3 a 13. Lunedi 4 marzo, secondo turno degli ottavi di finale; quarti di finale 11 marzo,semifinale il 18 e finalissima il 25 marzo.

Risultati lunedì 26 febbraio ottavi di finale 1° turno

Veloce Club Opel Banchio (Tortone)-Pozzo Strada (Luciano) 3-13;

Beccaria Scarnafigi (Tavella)-Beinettese (Castellino) 6-12;

Auxilium Petrolnafta (Ferrero)- Auxilium Marmadia Caffè Pagno (Cravero) 0-13;

Forti Sani Fossano E-on (Panero)- Auxilium Acuna Matata Bar di Manta (Minucelli) 13-3.

Prossimo turno lunedi 4 marzo ottavi di finale 2° turno
Beccaria (Arnolfo)- Auxilium Az.Agricola Bertea (Capello)
Albese (Collet)-Albese(Artusio);
Auxilium Celestino e Margherita Vassallo (Barale)- Bra Azigroo (Parena);
Forti Sani (Grattapaglia)- Pozzo Strada Torino (Ronco)
Ufficio Stampa Bocciofila Auxilium Saluzzo
Foto di azione De Chiesa Ottavi di finale di lunedi 26 febbraio

c.s.