Valvermenagna-Val Maira 2-2, il DS Taricco: “Gara ben interpretata, peccato per non aver conquistato i tre punti”

0
1

Pareggio dopo un match combattuto nello scontro salvezza fra Valvermenagna e Val Maira: è 2-2 con le reti di Carletto e Gribaudo per i biancoverdi, Bonelli e Brino per la formazione ospite.

Il commento del DS del Valve Matteo Taricco: “Complimenti a mister Barale (mister Contarino assente per lavoro, ndr) e ai ragazzi. La partita è stata ben interpretata e ben giocata. Per come si era messa, è stato un peccato non portare a casa i 3 punti. Siamo passati meritatamente in vantaggio e alla fine della prima frazione di gioco abbiamo avuto l’occasione enorme in cui il difensore avversario ha salvato il gol del raddoppio.

Nel secondo tempo il Val Maira ha iniziato meglio, trovando meritatamente il pari. A 10’ dalla fine abbiamo avuto la forza di riportarci davanti con Gribaudo, per poi essere ripresi a poco dalla fine con un gol a dir poco rocambolesco. Ma il calcio è questo. Faccio i complimenti al Val Maira per averci creduto fino alla fine; i ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare purtroppo non siamo stati bravi a chiudere la partita prima. Anche se, e lo dico senza polemica, nel primo tempo il direttore non ha avuto il coraggio di estrarre un secondo giallo nel giro di pochi minuti al centrocampista ospite. Questo episodio avrebbe sicuramente cambiato la partita a nostro favore. Ora ci aspettano 3 partite davvero importanti e belle da giocare. Son sicuro che la squadra darà il massimo per raggiungere l’obiettivo”.