Murazzo-Valvermenagna 4-0, mister Contarino: “Mi assumo le responsabilità, ma siamo vivi anche dopo questa sconfitta”

0
2

Battuta d’arresto per il Valvermenagna che cade 4-0 al “Pochissimo” di Fossano contro il Murazzo: nella diciannovesima giornata di Prima Categoria decidono le reti di Dibiase (doppietta), Shehu e Giordano.

Il commento del tecnico biancoverde Max Contarino: “Difficile commentare un risultato del genere, abbiamo strameritato di perdere la partita contro un avversario che già all’andata mi aveva particolarmente impressionato. Murazzo abituato al sintetico e ad un campo che ha tanto spazio da sfruttare, ci ha messo davvero in difficoltà. Va anche detto che dopo 10 secondi l’arbitro (secondo me non nella sua giornata migliore) ha fischiato un rigore quanto meno discutibile ed ha commesso un errore ancora più grande concedendo il 2-0 su un fuorigioco abbastanza facile da vedere. Il Murazzo è stato nettamente superiore a noi ma va anche detto però che gli abbiamo reso il compito più agevole del previsto”.

Il Valve però deve subito voltare pagina e guardare con il giusto spirito al proseguo del campionato: “Poco conta ormai, siamo vivi anche dopo questa brutta sconfitta, e continueremo ad allenarci nel migliore dei modi, per migliorarci e per mantenere viva la fiamma. – aggiunge Contarino – Domenica ci aspetterà una gara tosta, contro un avversario in salute ed in fiducia che, come sostengo da sempre, non merita la classifica che ha. Sarà durissima, come lo saranno tutte le partite da qui alla fine della stagione: andiamo avanti come sempre con entusiasmo e fiducia. Chiaramente dopo una sconfitta del genere, per come è venuta, mi assumo tutte le responsabilità del caso: colpa mia se siamo arrivati impreparati a questa partita”.