Verso Busca-Pedona, Rosso: “Sarà una gara maschia”

0
1

Sarà Busca-Pedona uno dei big-match della diciottesima giornata del girone C di Promozione, nonché il derby cuneese più importante del turno.

I grigi sono reduci dal rocambolesco pari contro il Carignano e vogliono ritrovare il successo, come spiega il difensore Mattia Rosso: “Sicuramente mi aspetto una partita maschia, come spesso accade quando si incontrano Busca e Pedona. Loro sono una squadra fisica e attrezzata per l’obiettivo di stare più in alto possibile, ma anche noi abbiamo la voglia di riaccorciare sulle squadre che ci stanno davanti”.

La sfida contro i borgarini potrebbe già contare tanto: “Domenica abbiamo dimostrato che abbiamo qualche fragilità, perché stiamo subendo tanti gol. Dobbiamo ritrovare quella compattezza difensiva che ha caratterizzato il percorso dell’anno scorso. Nel complesso, però, abbiamo dimostrato anche di essere vivi, con una rimonta incredibile. Ultima chiamata per noi? Direi di no, ma sicuramente se vogliamo provare a ricucire su chi ci sta davanti dobbiamo trovare un filotto di vittorie”.