Verso Brugherio-Savigliano, Turkaj: “Dovremo imporre il nostro gioco”

0
1
Foto Silvano Carta - Volley Savigliano

Dopo le grandi emozioni vissute lo scorso 10 gennaio, con la storica vittoria a San Donà che è valsa la qualificazione alla final four di Coppa Italia, è tempo di tornare in campo per il Monge-Gerbaudo Savigliano.

Scontato il turno di riposo, infatti, i biancoblu renderanno visita, domenica alle ore 18, ai Diavoli Rosa di Brugherio, in una sfida piena di insidie, che l’opposto Kristian Turkaj presenta così: “Mi aspetto una gara aggressiva fin da subito da parte nostra, dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco perché Brugherio è squadra che se prende fiducia può diventare ostica”.

Il classe 2001 comunque sottolinea l’ottimo percorso fatto fin qui: “Sono molto contento di come sta andando la stagione: il gruppo è affiatato, in settimana ci si allena bene e gli ultimi risultati lo stanno dimostrando. Dire che mi aspettavo questi risultati può sembrare “troppo”, però avevo quella sensazione di fiducia e convinzione che avremmo fatto un bel campionato”.

Infine, per l’ex Alba, una battuta sul suo percorso personale: “Sono contento di quel che sono riuscito a fare fin qui. Quando vengo chiamato in causa do il massimo e lavoro in palestra per alzare l’asticella ogni volta”.