Under 17 Regionale D: esame Fossano per la prima! Centallo-Salice vale tanto

0
1

Tutto pronto, nel girone D di Under 17 Regionale, per la disputa della sedicesima giornata, in programma nella mattinata di domenica 21 gennaio.

Sono tante le sfide di cartello, a partire dall’incrocio della capolista Chisola, che attende in casa il Fossano, terzo in classifica.

Con la prima inseguitrice, il Pinerolo, che dovrebbe avere vita facile contro il fanalino di coda Csf Carmagnola, sarà battaglia invece tra Cuneo Olmo e Bra, rispettivamente quinta e terza a pari merito in classifica, separate da due soli punti.

Parte favorita la Cheraschese, che attende la Monregale tra le mura amiche, così come il Caraglio, che farà gli onori di casa contro il Garino, appena un punto sotto la compagine di Mondovì.

Pesa tantissimo, invece, il derby Giovanile Centallo-Salice, che mette di fronte ottava e nona in classifica, in una sorta di spareggio per sperare ancora nella salvezza diretta.
Manco a farlo apposta, chiude Villafranca-Saviglianese, ovvero decima contro undicesima. Anche qui, si salvi chi può!

Under 17 Regionale D – Turno 16 (21/1, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Bra
G. Centallo-Salice
Caraglio-Garino
Villafranca-Saviglianese
Pinerolo-Csf Carmagnola
Chisola-Fossano
Cheraschese-Monregale

Classifica
Chisola 45, Pinerolo 33, Fossano e Bra 29, Cuneo Olmo 27, Cheraschese 25, Caraglio 24, Salice 23, Giovanile Centallo 17, Villafranca 15, Saviglianese 13, Monregale 10, Garino 9, Csf Carmagnola 0.