Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Ricevimento ufficiale e Hockey giocato: fine settimana intenso per la Lorenzoni

Ricevimento ufficiale e Hockey giocato: fine settimana intenso per la Lorenzoni

0
0

Quello dell’Immacolata è stato un weekend impegnativo, preceduto da un importante momento ufficiale dove il sindaco e la giunta hanno ospitato le prime squadre dell’HC Bra e della Lorenzoni, recenti vincitrici della Coppa Italia su prato.
In appendice anche la premiazione delle campiocine Under 12 che, nell’ultimo campionato outdoor, hanno conquistato il titolo di categoria.

Poi, una tre giorni di intense gare tra Savona e Torino. Le “ragazzine terribili” di Masha Tchernych passate ormai nella categoria superiore si sono misurate a Torino nel campionato indoor Under 14 riscuotendo due successi su due vs Moncalvese e Cus Torino di fatto riscattando invece le sconfitte del giorno prima delle ragazze dell’Under 21. Il giorno dopo sono tornate a casa da Savona con 4 punti sia le Under 16 di Marco Garbaccio che le atlete della squadra A1 Elite che a Torino, nella giornata di domenica, hanno battuto per 3 a 2 le padovane del Cus per pareggiare poi con il sempre più competitivo Universitario di Torino con il risultato di 3 a 3. Le neroturchesi mantengono ancora la testa della classifica e sarà sicuramente importante il terzo concentramento a Padova del 17 dicembre, in cui si spera che rinforzino sempre più affiatamento e schemi.

Classifica
Lorenzoni p. 8
Unversitario To p. 8
HcMilano p. 5
Cus Pisa p. 4
Cus Padova p. 2
HC Riva p. 2

cs

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial