Seconda Categoria – Stella Maris, vittoria che vale la vetta! Nel Girone G il Garessio perde ed il Piazza vola!

0
1

Un fine settimana di grande spettacolo ed emozioni quello appena andato in scena sui campi cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F, complice il pareggio del Mezzaluna Vilanova contro l’Andezeno, raggiunge il primo posto la Stella Maris a cui basta il centro di Bergadano per mandare ko il Pralormo nel big match di giornata. Vola anche l’Elledi che, grazie alla doppietta di Zacchino, non lascia scampo al Pecetto.

Il derby tra Polisportiva Montatese e Bandito, invece, viene vinto dai padroni di casa con un gol di Pasquariello che fa volare la propria squadra nelle zone medio alte della graduatoria. In coda importante successo esterno del Sportroero sul campo della Marentinese con la doppietta di Krubally mentre la Sommarivese nulla può contro la Nuova Astigiana che si impone per 0-2.

Nel Girone G scappa il Piazza che vince il big match sul campo del Virtus Busca ed allunga in vetta. I Monregalesi espugnano il campo buschese grazie ai centri di Mfuka, Martini e Pala che rendono vano il centro casalingo di Isaia. Cade e scivola a -5 il Garessio che trova dinnanzi a se un ottimo Pro Brossasco, capace di passare a domicilio con la realizzazione di Bunino.

Al terzo posto a quota 20 punti si porta anche il Salice che passa sul campo del Caraglio per 1-2: vano centro di Casa per i bianco verdi, gol vincenti di Audetto e Faule. Pareggio al centro della classifica tra Roretese e San Beningo con il botta e risposta tra Morra e Pistoi mentre l’Olimpic Saluzzo torna al successo sul campo del Dogliani grazie alla rete di Rosso. In coda ottima vittoria del Sporting Savigliano che, con un’autorete ed il gol di Allasia, manda ko il San Biagio. Chiude il palinsesto il pareggio per 2-2 tra Orange Cervere e San Chiaffredo: Auteri e Capitano per i padroni di casa, Margaria e Gabutto per gli ospiti.