Under 17 Regionale D: Chisola, allunghi ancora? Tre derby della Granda

0
1

Si torna in campo, con le battistrada pronte a correre ancora e il “rischio” concreto che la capolista possa nuovamente allungare.

La nona giornata del girone D di Under 17 Regionale propone una sfida non semplicissima per il Chisola, che attende il Caraglio, ma è ancora più complesso l’impegno che intende la Cheraschese, prima inseguitrice, in trasferta sul campo del Pinerolo, distanziato di soli cinque punti.

Subito dietro, per nulla facile anche l’incrocio del Bra, terzo, che dovrà raccogliere punti in casa del Fossano, per evitare di essere raggiunto in classifica, mentre sarà derby anche per il Cuneo Olmo, che fa visita alla Giovanile Centallo.

Scendendo in classifica, partono favorite il Villafranca, che rende visita al fanalino di coda Carmagnola, e la Saviglianese, che attende il Garino fermo a 4, mentre ci si gioca punti importanti a Fossano in Salice-Monregale, separate da due soli punti.

Under 17 Regionale D – Nono turno (12/11, ore 10.30)
Salice-Monregale
Fossano-Bra
Giovanile Centallo-Cuneo Olmo
Saviglianese-Garino
Pinerolo-Cheraschese
Chisola-Caraglio
Carmagnola-Villafranca

Classifica
Chisola 24, Cheraschese 19, Bra 17, Cuneo Olmo, Fossano e Pinerolo 14, Caraglio e Villafranca 11, Saviglianese 10, Giovanile Centallo 8, Salice 7, Monregale 5, Garino 4, Csf Carmagnola 0.