Under 17 Regionale D: Chisola, un settebello per scappare!

0
0

Sembra già una corsa in solitaria quella che vede nel girone D di Under 17 Regionale come grande protagonista il Chisola.

I vinovesi chiudono il mese di ottobre con il settimo successo in altrettante partite, travolgendo anche il Csf Carmagnola, e allungano in vetta. Lo 0-7 finale porta le firme di Stojmenovski, Lazzaro, autori di una doppietta, Giambertone, Ajmar e Troia.

L’allungo a +5 sulla seconda è favorito dal pareggio per 2-2 della Cheraschese in casa del Fossano. Nel derby, segnano Delle Curti e Fofana per i padroni di casa, Messa e Giachino su rigore per i lupi, fermi a 16.

Dietro, intanto, corrono Bra e Cuneo Olmo, che strappano due successi fuori casa e si mantengono al terzo posto. Ai biancorossi basta un lampo di Ghibaudo in casa del Salice, che chiude in nove, mentre i braidesi calano il poker contro il Garino, trascinati dalle doppiette di Merca e Valleriani (Bertozzi su rigore per i padroni di casa).

A tre punti di distanza dalle due terze, ci sono il Fossano, di cui si è già detto, il Villafranca e il Pinerolo. I biancoblu passano 3-1 con il Caraglio grazie a Busico-bis e Ferrazza (Caramia per i biancoverdi), mentre i giallorossi cadono a sorpresa in casa della Giovanile Centallo, che passa 2-1 con la doppietta di Zabena (Ronconi per gli ospiti).

Under 17 Regionale D – Giornata 7 (29/10, ore 10.30)
Salice-Cuneo Olmo 0-1
Fossano-Cheraschese 2-2
Giovanile Centallo-Villafranca 2-1
Saviglianese-Monregale 3-1
Pinerolo-Caraglio 3-1
Csf Carmagnola-Chisola 0-7
Garino-Bra 1-4

Classifica
Chisola 21, Cheraschese 16, Bra e Cuneo Olmo 14, Villafranca, Pinerolo e Fossano 11, Caraglio e Saviglianese 10, Giovanile Centallo e Salice 7, Monregale 5, Garino 1, Csf Carmagnola 0.