Eccellenza Femminile – Area Calcio con i favori del pronostico. In coda scontro diretto tra Piossasco e Musiello Saluzzo

0
1
Foto Copyright Pagina Facebook Femminile Area Calcio

Potrebbe essere una giornata sulla carta positiva per le squadre cuneesi partecipanti al campionato di Eccellenza Femminile con molte possibilità di fare risultato.

Turno casalingo che non dovrebbe creare particolari grattacapi all’Area Calcio Alba Roero che attende tra le mura amiche il San Giorgio Piossasco. La formazione langarola è scivolata in quinta posizione a causa di una partenza non entusiasmante in campionato con due vittorie ed altrettante sconfitte. Contro una della tre ultime della classe è ghiotta l’occasione per ottenere i tre punti e rilanciarsi.

Dopo tre sconfitte consecutive sarà di scena a Torino sul campo del Cit Turin il Racco ’86. Bomber Corona e compagne hanno una grande chance di ripartire contro la non irresistibile squadre rossoverde che negli ultimi due turni, però, ha raccolto due vittorie con San Giorgio Piossasco e Musiello Saluzzo.

Chiamata d’onore proprio per le saluzzesi che saranno ospiti del Piossasco in una sfida tra due squadre ancora ferme al palo. La compagine di coach Cani non può sbagliare con l’obiettivo di abbandonare l’ultima piazza in classifica e mettere ossigeno nella casella “Punti conquistati” che al momento piange.