Infinitum, un weekend di aperture per “Calici e Forchette” e un laboratorio per Halloween

0
0

In seguito alla chiusura al pubblico di sabato 21 e domenica 22 ottobre, per consentire lo svolgimento all’interno della Chiesa della Missione di Mondovì Piazza della sesta edizione del “Premio Res Publica“, Infinitum propone un weekend prolungato di aperture in occasione di “Calici e Forchette – Peccati di Gola”: venerdì 27 dalle 17 alle 22, sabato 28 e domenica 29 ottobre dalle 10 alle 19, e mercoledì 1 novembre sempre dalle 10 alle 19.
Nel corso di queste giornate i visitatori potranno usufruire del visore 3D al prezzo promozionale di 3 euro, per scoprire gli splendidi affreschi di Andrea Pozzo attraverso il percorso multimediale e immersivo.
Come di consueto si potrà accedere alla chiesa anche senza visore 3D, al costo di 1 euro.

La Chiesa sarà aperta anche martedì 31 ottobre, in occasione di Halloween, dalle 14 alle 19; alle ore 16, in collaborazione con l’Associazione Monregaltour, verrà proposto il laboratorio “Andrea Pozzo per un giorno – crea il tuo libro d’artista”, con visita della Chiesa inclusa.
La prenotazione è obbligatoria, per informazioni chiamare il +39 3892844372.

Ultima giornata di apertura al pubblico per la gestione Itur sarà quella di domenica 12 novembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, in occasione di “Cavoli Tuoi”, la consueta Fiera di San Martino.

Ricordiamo che la visita può essere abbinata ai pacchetti Infinitum + aperitivo o gelato e Infinitum + cena, da consumare nei bar e nei ristoranti convenzionati di Mondovì Piazza.

Pacchetti e biglietti d’ingresso sono acquistabili direttamente presso la Chiesa della Missione; la prenotazione è gradita e consigliata, ma non obbligatoria.
È sempre possibile prenotare un’apertura straordinaria infrasettimanale per gruppi.