Eccellenza Femminile – Area Calcio, attenta alla Rivese! Al Racco ’86 serve l’impresa sul campo della Juventus Torino

0
1
Foto Copyright Pagina Facebook Femminile Area Calcio

Fine settimana che si preannuncia spumeggiante per le squadre portacolori della provincia “Granda” nel campionato di Eccellenza Femminile.

Turno interno da non sottovalutare per l’Area Calcio Alba Roero che attende tra le mura amiche la Rivese. La formazione langarola, dopo aver perso la prima gara contro il Torino FC, ha dilagato nella seconda uscita e punta l’aggancio in classifica proprio alla Rivese, autentica rivelazione di quest’avvio di stagione con due vittorie nelle prime due uscite stagionali.

Secondo big match, invece, per il Racco ’86 che dopo aver tenuto testa per 45’ al Torino dovrà vedersela con l’altra grande favorita alla vittoria del campionato Juventus Torino. Le racconigesi si affidano alla verve di bomber Corona per scardinare la forte compagine bianconera.

Sfida in coda, infine, tra Cit Turin e Musiello Saluzzo ancora ferme al palo. Una sfida che ricorda gare con altissime poste in palio in Serie C quando le due squadre si giocavano la promozione in serie cadetta. Ora situazione molto diversa con l’undici di mister Cani che va alla ricerca dei primi punti (e del primo gol, ndr) stagionali.