Serie B Femminile – La Freedom FC a Roma contro la Res per vendicare l’eliminazione in Coppa Italia

0
1

Non sono passati neanche due mesi da quella domenica di fine agosto dove in pieno recupero due reti condannarono la Freedom FC ad uscire dalla Coppa Italia.

Di nuovo il campo “Savio” di Roma e di nuovo la Res Women sul cammino della ragazze guidate da coach Gianluca Petruzzelli, certi che questa volta non sarà come allora. La compagine cuneese, infatti, si presentò nella capitale dopo appena una settimana di lavoro nelle gambe ed infatti furono i minuti finali quelli fatali.

La formazione romana giunge all’appuntamento dopo un pareggio prestigioso sul campo del Bologna che ha consentito loro di mettere in cascina il primo punto stagionale lasciando alle proprie spalle, oltre alle cuneesi, anche Tavagnacco e Ravenna.

Sfida nella sfida in questa gara con il tandem Franco-Giatras che dovrà provare ad arginare l’eterna Nagni: missione sicuramente non semplice. Le cuneesi, invece, si affidano a Pinna e Mellano che con la loro velocità potrebbero mettere in difficoltà la retroguardia giallorossa.