Una grande novità per la stagione 2023/2024: vi presentiamo lo “Speciale IDEA Sport”

0
5

Nuova stagione sportiva, la 2023/2024, e tante innovazioni con Ideawebtv.
Tra luglio e agosto abbiamo messo a punto, con il gruppo editoriale e la direzione di Ideawebtv e Rivista IDEA, una nuova sezione di approfondimento (alias, nuovo progetto) rivolto esclusivamente alle realtà sportive della provincia di Cuneo: si tratta dello “Speciale IDEA Sport”.

Un viaggio nello sport e nella disciplina specifica: per conoscere al meglio le società, la loro storia, le loro potenzialità, i loro partner, la loro programmazione per l’annata ormai cominciata e per le anticipazioni future.

Come? Attraverso un’offerta giornalistica ad ampio raggio che si fa forza sulle “esclusività” e peculiarità di Ideawebtv: l’informazione sportiva quotidiana e multimediale con il nostro portale, con i canali social, con l’ampia finestra video su YouTube.

“Speciale IDEA Sport” è vincente a partire dal nuovissimo logo, pensato ed elaborato dall’ufficio grafico della casa editrice, che richiama i 5 cerchi delle Olimpiadi: la vetta più alta del mondo sportivo. Un progetto moderno, dinamico, interattivo, rivisitato, con una chiave di lettura che mira a focalizzare le unicità sportive dello spaccato provinciale cuneese.

Non a caso, sono già decine le società agonistiche che hanno scelto di aderire allo “Speciale IDEA Sport”. Prossimamente saranno online i primi servizi.

Sei un club interessato a questo progetto? Vuoi saperne di più? Scrivi a: [email protected]; [email protected]