Pallapugno Serie A: playoff al giro di boa

0
1

Giro di boa per i playoff della Serie A Banca d’Alba. La Marchisio Nocciole Cortemilia di Massimo Vacchetto vince 9-3 il match casalingo con l’Araldica Castagnole Lanze di Enrico Parussa e mantiene la prima posizione della classifica con una lunghezza di vantaggio sull’Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese di Federico Raviola, che si aggiudica a tavolino, 9-0, l’incontro con la Pallapugno Albeisa. La quadretta albese ha dato forfait medico per un problema fisico del capitano Paolo Vacchetto. Turno di riposo per la Bormidese di Davide Dutto.

Serie A Banca d’Alba Playoff – Quinta e ultima giornata di andata
Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese-Pallapugno Albeisa 9-0 forfait medico
Marchisio Nocciole Cortemilia-Araldica Castagnole Lanze 9-3
Riposa: Bormidese
Classifica: Marchisio Nocciole Cortemilia 22; Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 21; Pallapugno Albeisa 17; Araldica Castagnole Lanze 14; Bormidese 10.

PROSSIMO TURNO

Nei playout tornano in testa alla classifica l’Acqua San Bernardo Subalcuneo e la Bfm Macchine Agricole Canalese: la formazione di Gilberto Torino vince 9-6 con la Virtus Langhe di Davide Barroero, mentre la quadretta roerina di Cristian Gatto s’impone 8-9 in casa del Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva di Matteo Levratto. Riposo per l’Acqua San Bernardo San Biagio di Andrea Pettavino.

Serie A Banca d’Alba Playout – Quarta giornata di andata
Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva-Bfm Macchine Agricole Canalese 8-9
Acqua San Bernardo Subalcuneo-Virtus Langhe 9-6
Riposa: Acqua San Bernardo San Biagio
Classifica: Acqua San Bernardo Subalcuneo e Bfm Macchine Agricole Canalese 11; Virtus Langhe 10; Acqua San Bernardo San Biagio 9; Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva 1.