Il San Biagio in Seconda Categoria, Revelli: “Una stagione intensa”

0
3

Si è chiusa con la grande festa, proprio come lo scorso anno, la lunga stagione del San Biagio, che, vincendo la finalissima dei playoff di Terza Categoria contro il CB Sport Caramagna, ha conquistato il diritto alla partecipazione alla prossima Seconda Categoria.

Mister Michele Revelli commenta così questo successo: “Siamo stati bravi a mantenere alta la tensione, anche perché siamo arrivati all’ultima partita davvero stremati. È stata una lunga stagione, iniziata ad agosto 2022 e terminata solo a fine giugno 2023. In più, ha pesato molto il mese di stop: ce lo siamo meritati grazie a una grande stagione regolare, evitandoci il primo turno playoff, ma questo ci ha costretto ad allenarci per quattro settimane perdendo in parte il ritmo partita”.

Ciò non ha però impedito ai suoi di arrivare carichi al rush finale: “La società ci ha parlato e ci ha detto di fare il massimo, perché questa volta la volontà era di fare davvero la Seconda. Così è stato, grazie al lavoro di tutti. Ringrazio per questo i miei collaboratori, in particolare Andrea Tallone e Yuri Bogi, che sono stati molto presenti soprattutto in questo finale. Senza di loro non ce l’avrei fatta. Un “grazie” va anche alla dirigenza, oltre che al gruppo straordinario di giocatori”.