Pallacanestro Farigliano: gli Under 13 Gold chiudono espugnando Pino Torinese

0
1

Sconfitta casalinga nell’infrasettimanale per i ragazzi fariglianesi che si trovano ad affrontare la forte formazione ospite, ormai lanciata verso le final four regionali. La PF vuole far valere la propria forza e parte molto agguerrita rispondendo colpo su colpo ma l’Area Pro si rivela inarrestabile dalla lunga distanza e scava un discreto divario già dopo 10′ (20-33). Nella seconda frazione, i langaroli aumentano l’attenzione in difesa e rimangono a contatto rosicchiando qualcosina agli avversari (31-43 alla pausa lunga). Il terzo quarto prosegue sulla falsariga del precedente e la PF molte volte riesce a risalire fino al -7, ma nell’ultimo periodo la maggior fisicità e intensità degli avversari esce fuori. Finisce così 64 a 82.

Under 13 Gold
PF NOVIPIÙ CAMPUS 64
AREA PRO 2020 82

PF NOVIPIÙ. Porro, Massano, Marenco, Viara, Romana, Scarano, Bianciotto, Cillario, Cerato, Gonella, Carotti, Revelli. All. Sappa, Giachello.

UBC BASKET CHIERI 49
PF CAMPUS 67
Ultima partita della stagione per i giovani 2010/11 della Pallacanestro Farigliano, in campo giovedì scorso a Pino Torinese. I fariglianesi partono forte (6-0) e provano ad indirizzare la gara, ma i locali sono bravi a riprendere subito la partita. Nel secondo periodo l’UBC si porta addirittura in vantaggio e lo mantiene per tutto il periodo con (26-25 al 20′). Dopo la pausa lunga, i “gatti rossi” dimostrano però tutto il loro valore, spaccando la partita con un 9-26 in proprio favore. I locali provano a recuperare ma anche nell’ultimo quarto la PF non molla terminando al quinto posto il girone Top 1 della seconda fase.
PF Campus. Massano, Porro, Marenco, Cillario, Revelli, Bianciotto, Carotti, Musso, Cerato, Manfredi, Viara. All. Sappa, Giachello.