“Parte il progetto triennale della Cuneo Granda Volley 2.0: l’obiettivo sono i playoff” – VIDEOINTERVISTA

Iniziato il pre-season della formazione biancorossa in vista della prossima A1: il punto con il presidente Patrizio Bianco

0
3

Cuneo Granda Volley, archiviata una stagione complicata fuori e dentro il campo, riparte con nuovi stimoli e rinnovata fiducia, pronta ad affrontare la prossima Serie A1. Il club biancorosso ha di fatto avviato il pre-season con le prime sedute di allenamento a cui hanno partecipato le quattro giocatrici già annunciate nel roster (Noemi Signorile,  Terry Ruth Enweonwu, Francesca Scola ed Alice Tanase) agli ordini di coach Massimo Bellano.

Nella serata di ieri, il via della nuova stagione è stato dato ufficialmente con un momento conviviale, presso il Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta, a cui hanno partecipato, oltre alle atlete e allo staff tecnico, anche dirigenti, soci, sponsor e tifosi cuneesi. Presente, quindi, anche il Presidente Patrizio Bianco che, ai nostri microfoni, ha fatto il punto della situazione, all’alba di un nuovo progetto triennale di quella che è stata denominata la “Cuneo Granda Volley 2.0”: ecco le sue parole.