Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea Rotary Alba e Golf Club in gara per solidarietà

Rotary Alba e Golf Club in gara per solidarietà

Tanti sponsor e premi per tutti: Siccardi, Argena e Sammartano vincitori della prima categoria. E, alla fine, anche la lotteria

0
1

Il Rotary Club Alba della presidente Piera Arata è sceso in campo contro la poliomielite. La Rotary Golf Cup che si è svolta al Golf Club di Cherasco, organizzata dal socio Ico Turra del Rotary Club di Alba per il Distretto 2032 (Club di Bra, Canale e Roero, Canelli) aveva infatti l’obiettivo di raccogliere fondi per il progetto “End Polio Now”. La competizione era aperta a tutti i golfisti, rotariani e non. Gara singola 18 buche, prima e seconda categoria. Al termine si è svolta una lotteria con ricchi premi, il cui ricavato, insieme al contributo del Circolo del golf, è stato versato alla Rotary Foundation a sostegno della campagna “End Polio Now” per l’eradicazione della poliomielite.
I premi sono stati trovati dai soci che si sono rivolti a fornitori solidali, tra i quali ricordiamo Bonino Design e Marchisio Nocciole di Corte­milia, l’Azien­da Agricola Alta­langa di Alba, Cantine Piazzo, Il Golf Club Cherasco e la Simplast di Montà d’Alba.
A supportare l’iniziativa an­che noi di IDEA con la targa che vedete in questa pagina. Preziosi inoltre i contributi di Tenuta Carretta, Ceretto Azienda Vitivinicola, Risto­rante Cà del Lupo, Antico Gal­lo Ristorante, Dottor Per­letto, Poderi Einaudi, Renato Ratti, Teo Costa, Sibona Grap­pa, Alba Music Festival, Jolli Sport Cherasco, For­maggi Fiandino, Consorzio Crudo di Cuneo, Witt Italia, Maina, Vini Giribaldi, Maestri di Golf Soffietti e Torchio. L’evento ha visto la partecipazione attiva dei soci di Alba e di Canale Roero, in particolare dell’organizzatore Ico Tur­ra, ma anche il contributo del Rotaract con Matteo Girello. Con lotteria e contributo del Circolo sono stati raccolti e devoluti circa 1.500 euro per la lotta alla poliomielite. Pre­miati per la 1a Ca­te­goria, Igor Siccardi (1° Lordo), Pier­fran­cesco Argena (1° Net­to), Vitto­rio Sammar­ta­no (2° Net­to). Per la 2a Ca­te­goria: Edoardo Lu­­setti (1° Net­to), Fabrizio Bi­gone (2° Net­to). 1° Ladies: Ga­briella Ciravegna; 1° Seniores: Mario Pellegrino; 1° Rotary: Lu­­ca Caramelli; 2° Rotary: Patrizio Bauducco.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial