AlbaSalute e Habilita: prestazioni specialistiche di elevata qualità

La sinergia tra i due centri consente di ottimizzare le risorse e di migliorare l’efficienza nell’erogazione dei servizi, in particolare nell’ambito della chirurgia ortopedica

0
1

AlbaSalute, la struttura medica polispecialistica di Alba, è al centro di un nuovo importante progetto di collaborazione con il Gruppo Habilita, rappresentante di eccellenza nella chirurgia ortopedica a livello nazionale.
Il Poliambulatorio di AlbaSalute, situato in via Santa Barbara 1, è dotato di 11 studi sanitari perfettamente attrezzati e tecnologicamente avanzati. La puntualità e la tempestività d’intervento sono i punti di forza della struttura e testimoniano l’impegno costante del personale medico nel prestare assistenza e cure ai pazienti.
AlbaSalute, offre una vasta gamma di servizi sanitari specializzati, che spaziano dalla ginecologia all’oculistica, dalla dermatologia alla medicina sportiva, dalla gastroenterologia agli esami diagnostici e di laboratorio. Inoltre, dispone di un Reparto interamente dedicato all’Odonto­iatria: dotato di attrezzature e tecnologia all’avanguardia, è in grado di soddisfare ogni esigenza del paziente durante la visita e la cura presso il centro.
Spinta dal desiderio di offrire un servizio sempre più completo ai suoi clienti, AlbaSalute ha avviato una collaborazione con Habilita, realtà in via d’espansione sul territorio Piemontese, che vanta ben tre strutture specializzate: la casa di cura I Cedri di Fara Novarese, in provincia di Novara, la casa di cura Villa Igea di Acqui Terme, in provincia di Alessandria e l’I­stituto Climatico di Robilante.
Con l’inizio del 2023, diversi medici presenti in Habilita, hanno messo a disposizione la propria competenza e professionalità per i pazienti del centro di AlbaSalute. Attualmente è possibile contattare per un appuntamento l’équipe specializzata in chirurgia ortopedica, con professionisti specifici per singola articolazione (anca, spalla e ginocchio) e specialisti in medicina fisica e riabilitativa.
La collaborazione tra queste due realtà permette di offrire ai pazienti del Piemonte meridionale una vasta gamma di prestazioni specialistiche di elevata qualità, sia presso il poliambulatorio AlbaSalute sia presso le strutture di Habilita. Inoltre, la sinergia tra i due centri consente di ottimizzare le risorse e di migliorare l’efficienza nell’erogazione dei servizi, garantendo tempestività d’intervento e un’assistenza sanitaria di elevato livello.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0144-310801