Seconda Categoria – Il Piazza rallenta a San Benigno, ma il Carrù non ne approfitta! Nel Girone F game, set & match Stella Maris

0
1

Molte sorprese in questo fine settimana di Seconda Categoria, valida per la ventiduesima giornata di campionato.

Nel Girone F torna al successo il Langa e lo fa con un pirotecnico 4-3 interno contro l’Orange Cervere. Per i langaroli le reti sono state messe a segno da Bernocco, Oberto, Vaira e Ciravegna mentre agli ospiti non basta la tripletta di De Faveri.

Largo successo, invece, per la Stella Maris che spazza via con un netto 6-0 il Cortemilia, frutto dei centri di Di Marco (doppietta), Passariello, Giglio, Brazzò e Stanchè mentre termina sull’1-1 la sfida tra Caramagnese e Canale 2000 con il botta e risposta tra Celeghini e Cipollina.

Sconfitte interne per Neive e Sportroero che non riescono a portare punti a casa nei rispettivi match contro Annonese e Salsasio.

Nel Girone G frena la capolista Piazza che non va oltre l’1-1 sul campo del San Benigno con Mandaglio che risponde a Rosa. Non ne approfitta, però, il Carrù che manca il sorpasso in classifica perdendo per 4-2 sul campo del Salice. I fossanesi passano con la doppietta di Pompeiano unita ai centri di Sulejmani e Rahim che rendono vani i gol carruccesi di Mazouf e Giacosa.

La doppietta di Risso regala tre punti al Virtus Busca nel match esterno contro il Dogliani a cui non basta Milanesio mentre nell’interessante match tra Villafalletto e Valvermenagna ha la meglio l’equilibrio: 1-1 il risultato finale con il botta e risposta tra Jehmri e Vola. In coda vince il Bernezzo che espugna il campo del San Chiaffredo con un gol di Enrici mentre l’Olimpic Saluzzo, grazie ad una tripletta di Bordino, stende il Bagnasco.

Termina 2-2, infine, la sfida tra Val Maira e Pro Brossasco: Sansone e Chiappello per i padroni di casa, Levet e Dovetta per i varaitini.