Ama Brenta Ceva-Saviglianese 2-5, mister Rocca: “La classifica ora si fa interessante”

0
1
Foto Saviglianese FBC 1919

Continua il grande momento della Saviglianese che, dopo aver battuto il Tre Valli, non si ferma e stende anche l’Ama Brenta Ceva, in trasferta, nella venticinquesima giornata di Prima Categoria (Girone F): 2-5 il punteggio grazie alle doppiette di Rostagno e Sacco ed al gol di Bianco, fra i rossoblu.

Soddisfatto per i tre punti, che inseriscono a pieno titolo i “Maghi” nella corsa per la Promozione, mister Carlo Rocca: “Vittoria importante e non scontata raggiunta in un campo non facile e contro una squadra che si è arresa solo sul 5-2, ad un quarto d’ora dalla fine.
I ragazzi sono stati bravissimi a reagire subito al goal subìto a freddo, portandosi dopo 20 minuti sul 3 -1. Il resto della partita è stato combattuto ma sempre con noi in vantaggio con un margine di relativa tranquillità”.

Prosegue Rocca: “Avevamo la consapevolezza che con una nostra vittoria la classifica generale si sarebbe fatta interessante e cosi è stato, con 4 squadre ora raggruppate in 3 punti, con ancora 5 partite da giocare. Ora però bisogna girare pagina concentrandoci sulla partita di domenica prossima contro un Bisalta che dalla sconfitta contro di noi all’andata non ha più perso e questo la dice lunga sulla solidità di questa squadra.  Domenica, vista l’importanza della gara, mi piacerebbe sentire al “Morino” il calore dei tifosi così come accaduto contro il Tre Valli: sarà un match molto difficile, da giocare con grande concentrazione ed intelligenza tattica, con la consapevolezza che saranno i dettagli e gli episodi a fare la differenza”.

Conclude l’allenatore della Saviglianese: “Ho fiducia nella mia squadra ed in questi ragazzi straordinari che si stanno dimostrando superiori a tutte le assenze ed alle difficoltà che abbiamo incontrato fino ad oggi”.