Editoriale

0
0

Cari lettori, come ogni anno abbiamo occasione, in questo periodo, di incontrarci sulle pagine di IDEA per gli auguri di Natale e per riflettere insieme su alcuni temi.
È un modo per esprimere “ad alta voce” la nostra soddisfazione per aver instaurato con voi e con i nostri inserzionisti un forte rapporto umano e un grande senso di vicinanza che hanno caratterizzato da sempre il nostro modo di fare informazione.
Quest’anno bisogna certamente ammettere che la guerra e i rincari delle bollette hanno penalizzato chiunque ma, tutti noi, forti della tradizionale “armatura” cuneese abbiamo combattuto, giorno dopo giorno, per superare questi delicati momenti. L’umiltà, la responsabilità e il tanto lavoro svolto han fatto sì che nei nostri territori le cose migliorassero con aspettative per il futuro sicuramente più rosee.
La Rivista IDEA nel 2023 rilancerà con forza le uscite settimanali e IDEAWEBTV.IT si trasformerà ancor di più in sezioni tematiche che colpiranno maggiormente l’attenzione e l’interesse del visitatore.
Ci stiamo ormai avvicinando ai 40 anni di attività editoriale della Rivista IDEA e oggi, anche con l’aiuto della versione digitale, inviata tramite whatsapp e web mail nelle province e regioni limitrofe, possiamo annunciare con gioia una costante crescita sia di inserzionisti che di lettori.
In tutto questo dobbiamo ringraziare la redazione e i nostri collaboratori che con grande dedizione e capacità lavorano per migliorare, ogni giorno, i nostri prodotti editoriali.
Giungano a voi e alle vostre famiglie i più cari auguri di Buone Feste e di un anno nuovo ricco di soddisfazioni, sia personali che lavorative, con la promessa che la Rivista IDEA e IDEAWEBTV.IT saranno sempre al vostro fianco per un’informazione migliore e soprattutto per dare una spinta propositiva alla promozione e allo sviluppo delle piccole, medie e grandi imprese della provincia di Cuneo.
Un forte abbraccio.
Simona, Davide e Carlo Borsalino