Casa Titans potenzia i servizi in vista dell’estate

0
0
(foto pagina FB ALBA CHEER Titans)

Stagione decisamente positiva quella che si sta vivendo a Casa Titans in questo 2023-24. La struttura adiacente alla Palestra Titans si configura in grado di offrire servizi sempre più qualificati per una pratica sportiva d’eccellenza.

Se da Febbraio l’insediamento della Pasticceria Curletti nel locale bistrot ha permesso quel salto di qualità che ne fa oggi un riferimento per atleti e accompagnatori prima o dopo gli allenamenti, l’apertura dallo scorso Settembre di un dopo-scuola qualificato a cura della tutor Cristina Rostagno ha permesso di incrementare l’offerta di servizi, andando incontro alle reali esigenze dei ragazzi e delle famiglie.

Proprio il servizio di dopo-scuola si rilancia in vista del periodo estivo con un potenziamento della proposta grazie all’introduzione di percorsi finalizzati all’acquisizione di un metodo di studio. Tutor esperta nei processi dell’apprendimento e Tutor Dsa, Cristina Rostagno presenta l’iniziativa attraverso una lettera aperta pubblicata sul proprio profilo Instagram, dove sono anche disponibili interessanti tips da seguire. Per meglio conoscere il programma invita inoltre a partecipare all’evento “Estate con MEtodo” Sabato 11 maggio dalle 14.00 alle 16.00 c/o Casa Titans, da prenotare direttamente a Cristina, che spiega: “Sarà un’occasione per presentarvi quanto un metodo di studio efficace sia fondamentale per ogni studente per raggiungere l’autonomia nello studio, mantenere la motivazione e l’autostima elevate nonostante le difficoltà. Come per lo sport anche le strategie di studio vanno imparate e allenate!”

Grazie a servizi così attenti, Casa Titans va dunque oltre al semplice supporto logistico-organizzativo e abbraccia quei contenuti trasversali che creano il contesto, un qualificato spazio fisico e di tempo in cui possa trovare una collocazione tanto chi è atleta di livello quanto chi desideri identificarsi in una condivisione di valori.

cs