Terza Categoria – Piobesi, Lagnasco e Garessio si godono la vetta! Termina in pareggio la sfida tra Bandito e Sanfrè

0
1

Fine settimana di grandi sorprese quello andato in scena sui campi di Terza Categoria relativi ai raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone A pareggio per 1-1 nel big match tra Bandito e Sanfrè che si dividono equamente la posta in palio con il botta e risposta tra Castagnino e Bucca. Ad approfittarne è il Piobesi che, grazie alle reti di Viglino e Tiveron, passa sul campo del Roerolanze, a cui non basta il gol di Bellangero, e torna in vetta alla classifica.

Recupera terreno lo Sport Caramagna che sfrutta al meglio le doppiette di Longo e Turletti per espugnare il terreno di gioco del Lions United Alba, in gol con Krubally e Napolitano. La doppietta di Carta regala tre punti alla Sommarivese nel match casalingo contro l’Academy Canale mentre l’Accademia Calcio Alba vincerà 0-3 a tavolino contro il Corneliano d’Alba.

Nel Girone B cinquina di grande spessore per il Revello che vola in classifica sconfiggendo il Bagnolo per 5-1 con la doppietta di Sellam unita alle reti di De Tullio, Pedrini e Hammane. Resta in scia il Lagnasco che batte per 2-1 il Giovanile Genola con i centri di Giacca e Salatino che rendono vano il gol ospite di Cristofaro.

Ad una sola lunghezza Albatros Savigliano e Sporting Cavallermaggiore che dilagano rispettivamente contro Racco ’86 (0-5, doppiette di Feerero e Marino oltre al gol di Damiano) e Cavallermaggiore (7-0, tri di Lhate, doppietta di Panxhi, Peletti e Toselli). Chiude il palinsesto il successo interno del Valle Varaita contro il Morevilla: termina 2-1 con la doppietta di Fino per i varaitini, vano gol di Sanna per gli ospiti.

Nel Girone C le reti di Borgna e Xhani fanno volare il Garessio nel match casalingo contro il Taratasca mentre il San Biagio ne rifila addirittura dieci al Passatore: triplette di Bertoglio e Parola coadiuvate dai centri di Grosso, Bima, Castellino ed un autogol. Vince in trasferta anche il Carrù Magliano Alpi con i gol di Negro e Lubatti a regolare per 1-2 la Castellettese.

Vincono, infine, Trinità e Beinette che sconfiggono rispettivamente Margaritese (0-3, doppietta di Mellano e gol di Sasia) e Benese (2-1, Cisse e Ruffo per i padroni di casa, Delpiano per gli ospiti).