Verso Macerata-Savigliano, Trinchero: “Proviamo a dare continuità”

0
0
Foto Silvano Carta - Volley Savigliano

Dopo un mese di ottobre al limite della perfezione, con 12 punti raccolti sui 15 disponibili nelle prime cinque giornate, il Monge-Gerbaudo Savigliano inaugura il mese di novembre in trasferta, sul campo del Medstore Tunit Macerata, per il sesto turno del Girone Bianco di Serie A3 Credem Banca.

Una sfida ostica, contro una delle squadre più forti del raggruppamento, come spiega il palleggiatore classe 2003 Roberto Trinchero: “Ci attende una partita complicata contro un avversario forte. Arriviamo da un buon periodo e daremo il massimo per provare a dare seguito a questa serie di vittorie, con tanta voglia di misurarci contro una compagine così attrezzata”.

Dal punto di vista personale, per il giovane play un inizio di stagione positivo: “Quest’anno mi sto trovando molto bene, sto cercando di migliorarmi ogni giorno e imparare dai compagni più esperti di me. In palleggio siamo io e Luca Filippi: lo conoscevo già dallo scorso anno e sono contento di poter giocare con lui anche questa stagione”.