Alba Cheer: si avvicina l’evento di Halloween, tempo di primi bilanci

0
1

Il tradizionale appuntamento di Halloween si avvicina e rappresenta un ideale punto di confine per tracciare i primi bilanci della stagione sportiva per Alba Cheer. Dopo due mesi di intenso lavoro è il tempo di mostrare a se stessi e al pubblico quanto appreso.

Quale occasione migliore allora che una giornata di allenamenti ed esibizioni aperti al pubblico?

L’appuntamento è per domenica 30 ottobre, rigorosamente in maschera. Alla Palestra Titans si inizia presto, dalle 9:30 con i corsi di giocomotricità 18-30 mesi, acrobatica e tutti i team pre-agonistici; a seguire la giocomotricità 3-4 anni e il performance cheer per concludere la mattinata.

Tutte le attività saranno nella formula “open gym”, con la possibilità di partecipare anche per i non iscritti ai corsi, previo tesseramento giornaliero assicurativo.

Pomeriggio dedicato ai team di Alba Cheer: dalle 13:30 Happy Titans e Little Titans; dalle 15:30 Junior Titans e Youth Titans; gran finale alle 17:30 con Young Titans e gli attesissimi Titans Six, che potranno mostrare le sequenze più spettacolari ad amici e partners del club.

Per l’occasione famigliari e amici potranno assistere agli allenamenti in una speciale area a loro riservata. Nel pomeriggio sugli schermi di Slow Eat, il bistrot e cafè di Casa Titans, si potrà assistere al live dei team agonistici direttamente dal canale YouTube del club.

c.s.