Serie D LIVE: il Vado espugna il “Pochissimo”. Fossano Calcio-Vado 0-2. RIVIVI LA DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
7

Sesta giornata del campionato di Serie D nel Girone A che vede impegnate, questo pomeriggio al “Pochissimo”, Fossano e Vado.

FOSSANO-VADO 0-2: 12′ Lo Bosco (V), 76′ Bane (V).

FOSSANO: Chiavassa, Tounkara (80′ Tarantino), Cannistrà, Scotto, Galvagno, Fogliarino (75′ Bellucci), De Souza, Coulibaly, Mazzafera (77′ Malltezi), Delmastro (82′ Spadafora), D’Ippolito. A disposizione di mister Viassi: Ricatto, Medda, Reda, Costantino, Marin.

VADO: Ascioti, D’Iglio, Codutti, Capra (77′ Ropolo), Castelletto (89′ Mele), Lo Bosco (84′ Djwomo), Di Renzo (71′ Manno), Ghigliotti, Capano (77′ Castiglione), Bane, Spanu. A disposizione di mister Didu: Fresia, De Bode, Casazza, Emane.

1′ – Si parte!

4′ – Primo sguardo alla porta per il Fossano: cross al centro di Coulibaly e colpo di testa ce finisce alto di De Souza.

5′ – Sfiora il palo Spanu, prima chance anche per il Vado.

12′ – Cross al bacio di Spanu che serve al centro Lo Bosco: colpo di testa preciso sotto l’angolino e Vado avanti.

20′ – Occasione per il Fossano da calcio piazzato, Scotto salta e colpisce di testa il pallone che però finisce out.

24′ – Ancora un’occasione di testa per i blues, questa volta è Delmastro a colpire ma anche in questa circostanza il pallone esce.

37′ – Grande chance per il Fossano con Cannistrà che si ritrova smarcato e prova a insaccare con il destro: palla a fil di palo.

41′ – Ancora Fossano in pressione con Fogliarino che salta la difesa e poi calcia in porta: troppo strozzato il tiro e la palla va ad Ascioti.

45′ – Occasione incredibile per De Souza che aggancia il pallone e poi trivella che sfiora il palo, sul rinvio l’arbitro fischia la fine del primo tempo.

45′ – Si riparte!

55′ – Tiro di Di Renzo che però non trova la porta.

57′ –  De Souza calcia direttamente in porta la punizione: palla però alta sulla traversa.

63′ – Errore clamoroso davanti alla porta di Di Renzo: palla in mezzo per lui che devia il pallone con sinistro e destro lanciandola fuori a porta vuota.

73′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione il Fossano è ad un passo dal mettere il pallone dentro ma Ascioti si immola e salva sulla linea.

75′ – Salva Chiavassa sul tiro dalla sinistra di Capra.

76′ – Il Vado raddoppia sul Fossano: cross dalla sinistra di D’Iglio che trova Bane ed il suo colpo di testa che porta sullo 0-2 il risultato.

85′ – Gran tiro di Spadafora dal limite che calcia al volo e costringe Ascioti a volare per mettere in angolo!

90′ – Sul segnale dei 4 minuti di recupero, ha calciato forte verso la porta Castiglione ma il pallone è finito alto.

90′ +4 – Finisce qui!