Domenica c’è Busca-Carignano, Delfino: “Servirà il giusto approccio”

0
1

Il menù della quarta giornata del girone C di Promozione avrà come piatto forte, senza dubbio, il big-match del “Berardo” tra Busca e Carignano, una delle seconde contro la prima della classe.

I grigi sanno di doversi presentare nella migliore versione possibile, come conferma mister Marco Delfino: “Mi aspetto una partita difficilissima, perché il nostro avversario è la squadra che ha fatto meglio fin qui, senza lasciare punti né gol agli avversari. Arriveranno al “Berardo” in fiducia, per cui non sarà semplice. Dovremo approcciare al meglio l’incontro, facendo attenzione in fase difensiva e costruendo buone trame in fase offensiva. Di certo, mi aspetto una battaglia”.

I buschesi, comunque, si presentano all’incontro forti dei 7 punti raccolti fin qui: “Ci arriviamo bene, dopo un discreto inizio. Siamo un gruppo molto giovane, quindi ci sono alcuni elementi che devono ancora prendere confidenza con la categoria, ma ho già visto progressi. Sicuramente, possiamo fare ancora meglio, perché abbiamo ampi margini di miglioramento. La strada è quella giusta, dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo”.